15/06/13

GIORNO 233: sendmybag

Quando mancano diciotto giorni alla partenza è arrivato il momento degli scatoloni.

Che vita tremenda.

Già trovare gli scatoloni è stata un' impresa.

Pensavo fosse facile invece tutti i supermercati hanno le macchine per frantumarli e i piccoli negozi hanno così poco spazio che li buttano non appena li aprono.

Quindi consiglio: se mai avrete bisogno di scatoloni mettetevi a cercarli per tempo.

Io mi stavo facendo già prendere dalle paturnie quando finalmente ne ho trovati un paio nel mio negozio.

Non troppo grandi ma possono andare bene.

Riempiti li ho riempiti, adesso devo solo spedirli.

Per questo ci pensa sendmybag.

Trenta euro per trenta chili, venti per venti in alternativa.

Secondo me è la più economica sul mercato.

Riguardando queste foto mi viene ancora male.

Le condizioni pietose in cui versava la mia camera in quel momento.

Ovviamente non c'era nessuno a casa.

Voglio solo chiudere gli occhi, addormentarmi e svegliarmi in camera mia in Italia con tutti i vestiti ripiegati nell' armadio.

Non posso farcela

Viaggiare è bello, ma odio fare le valigie.

Prima, ora e per sempre.


cinquantina di borsine dello shopping...pattume!


scatoloni <3



Nessun commento:

Posta un commento