25/06/13

GIORNO 244: last sunday


Quando si dice 'chiudere un ciclo'.

Finisco da dove sono partita.

Brick Lane sarà per sempre la mia casa qui a Londra, il posto dove sentirsi al sicuro, dove c'è sempre una faccia che conosco.

Questa domenica finalmente in compagnia di mia sorella.

Proprio la Brick Lane experience.

Giretto  per Shoreditch e i suoi graffiti e poi Brick Lane Market.

Passiamo al Blitz a salutare i miei amici e la sera birretta al pub con le mie amiche storiche.

La Mari e la Ele.

Anche Londra, così grossa e piena di persone riesce a farti sentire a casa ogni tanto.

Con la differenza che in una città piccola quella sensazione la provi ovunque, a Londra ti affezioni a un posto.

A una via, a quei cinque pub, quei sei negozi, quelle venti persone.

Brick Lane, il primo amore che non si scorda mai.



Ready to go! Fuckin hipster.


Graffiti @Shoreditch


Graffiti @Shoreditch 


Graffiti @Shoreditch 


Graffiti @Shoreditch 


Graffiti @Shoreditch 


Graffiti @Shoreditch 

 

Graffiti @Shoreditch 


Smoothie time @ Brick Lane Market


Smoothie time @ Brick Lane Market 


Smoothie time @ Brick Lane Market 


Le frangettine più belle del mio cuore <3


@Brick Lane Market


@ Brick Lane

Nessun commento:

Posta un commento