23/06/13

GIORNO 242: the end?

Anche l' ultimo giorno di lavoro è andato.

Salutato tutti, colleghi e manager e ciao.

Quando Vera la mia collega e amica mi ha chiesto se fossi contenta mi sono resa conto che stavo provando la stessa identica sensazione che ho provato alla fine del liceo.

Erano mesi che pensavo a questo momento: 'Finalmente anche per me è arrivata l' estate e le vacanze!'

Esattamente come quando finisci il liceo, è un traguardo che non vedi l' ora di raggiungere.

La scuola è pesante, non hai voglia di studiare, c'è caldo.

Poi quando ci arrivi, quando sei lì, non vuoi più andare a casa.

Perchè sai che è finito per davvero.

E alla fine ti rendi conto che non era così male.

Esattamente come al liceo la fine è graduale.

Prima c'è la fine delle lezioni, poi gli scritti e alla fine l' orale.

E hai modo di affrontare il tutto con più serenità.

Per ora ho finito di lavorare, nei prossimi giorni con calma avò l' onore di salutare tutte le persone della mia vita londinese.

E tra una settimana arriverà l' orale e anche questo grosso capitolo giungerà al termine.


Nessun commento:

Posta un commento