16/06/13

GIORNO 234: Barbican Centre

Non so da quanti mesi sosteniamo che dobbiamo andare al Barbican Centre.


Ho approfittato del mio giovedì off per andarci, senza Emma.

Probabilmente non ce l' avremmo mai fatta ad andarci assieme.

La mia idea era di fare tutto il giro della zona nord-est di Londra.

Moorgate, Barbican, Angel, Old Street.

Ma come succede spesso a Londra è il tempo a cambiare i tuoi piani.

Dopo mezzoretta in giro per la city e il Barbican Centre mi sono rinchiusa nei negozi del centro.

Troppo vento.

Prima amavo il vento, poi mi sono trasferita a Londra.

Altro che venticello primaverile.

Il vento è così forte che impazzisci, ti viene mal di testa, perdi l' equilibrio.

Nonostante il tempo non abbia aiutato ho decisamente apprezzato il Barbican Centre.

Grande architettura e bello anche internamente.

Il Barbican Centre è il centro culturale più grande d' Europa.

Al suo interno c'è un cinema, due teatri, un conservatorio,due strutture per esibizioni e una biblioteca.

E' un universo artistico.

Il centro offre un’ampia varietà di laboratori, di teatro, musica e molto altro, con l’obbiettivo di permettere ai partecipanti di non essere, per una volta, soltanto degli spettatori e vivere l’arte in prima persona.

Basta leggere il programma per capire che puoi trovare qualsiasi tipo di arte al Barbican Centre!


@Moorgate


@Barbican centre










Hamburger delle undici @Byron

Nessun commento:

Posta un commento