09/06/13

GIORNO 227: Wetherspoon

In questo ultimo mese senza carta d' identità e senza amici che mi assecondano nelle mie notti brave non mi resta altro che andare al pub.

E alla fine mi piace anche dai, è tranquillo.

Con quei vecchioni dei miei colleghi poi è anche divertente.

E la cosa più sconvolgente è che mi sono anche messa a bere la birra.

Londra ti cambia proprio in tutto e per tutto.

Prima di Londra avrò bevuto cinque birre in tutta la mia vita, al Wetherspoon ne ho bevute cinque in una serata.

Chiacchiera chiacchiera...un giro pago io, quello dopo paghi tu e non te ne accorgi neanche.

Consiglio ai naviganti: provate il Wetherspoon.

I turisti cercano sempre l' esperienza del pub quando vengono a Londra poi quando arriva il conto vorrebbero spararsi. 

Ma del resto non può mancare nella tua settimana a Londra.

Wetherspoon è una catena con tutte le caratteristiche del London pub, ma con i prezzi più competitivi di tutti.

Soprattutto per quanto riguarda il cibo.

In più ogni giorno della settimana c'è uno sconto particolare su qualcosa.

Venerdì pesce, giovedì curry... roba così.

Decisamente nella lista delle cose da fare!




Nessun commento:

Posta un commento