08/06/13

GIORNO 226: Bye Bye

E ormai siamo a meno venti e inizia il momento dei ciao ciao.

Bye bye... ci rivediamo presto.

Bye bye...non so quando ci rivedremo.

Ci teniamo in contatto, ci vediamo in Italia, a Londra, in Spagna...

Vengo a trovarti, vengo anche io.

Mi mancherai.

Neanche troppo.

Ti penserò.

Spero di dimenticarti presto.

In questo universo di frasi fatte un pò mi perdo, un pò mi confondo, un pò mi rattristo.

E tutte le persone passeranno in secondo piano.

Perchè mi perderò in burocrazie inutili, in conti bancari da chiudere, lavori da lasciare, visti di viaggio da fare, valigie da chiudere...

E mi sveglierò il 30 giugno a Heathrow chiedendomi: 'E' davvero tutto qui? E' davvero finito tutto?'

2 commenti:

  1. come mai hai deciso di ritornare in Italia? Sempre se sì può sapere (:

    RispondiElimina
  2. inizio l' università... del resto il mio progetto iniziale era fare l' anno sabbatico...però diciamo che l' ho deciso deciso un pò di tempo fa all' inizio ero molto sul 'vediamo come va potrei anche restare...'

    RispondiElimina