10/05/13

GIORNO 198: paranoic

Sono stata sempre così sana che quando ho qualcosa mi vengono tante di quelle paturnie che ne bastano mezze.

Due sere fa mi è spuntato un corpo solido estraneo nella gamba (si fa schifo).

Cos'è? Perchè? Fino a quando?

Sto per morireeee?

Non so a quanta gente ho rotto le scatole con le mie paturnie.

Dalla mia migliore amica al primo anno di medicina oviamente pretendevo la diagnosi immediata.

Le mie coinquiline le ho stressate fino a tarda notte.

Scusate me ne rendo conto che sono una palla.

Non mi sopporto nemmeno io quando ho le paturnie.

Londra per tante cose mi ha reso più forte e qualche giorno me ne rendo conto e ne vado proprio fiera.

Cazzo due anni fa sarei morta di stress e adesso nonme ne frega niente.

E poi capitano quelle sere che senza un motivo crollo, roba che potrei morire per la paura.

E sempre delle pippe inutili.

Sarò davvero diventata un adulta quando alle due di notte, invece che farmi le seghe mentali, dormirò.







Nessun commento:

Posta un commento