11/04/13

GIORNO 170: Parcels

Non so se questa è una pagina di diario o un disperato appello.

Ieri notte non so a che ora sia andata a letto.

Ho speso tipo quattro ore cercando un modo di spedire i miei vestiti a casa.

Meno male che ci ho iniziato a pensare con un largo anticipo perchè se continuo di questo passo un modo decente lo trovo fra tre mesi.

La prima cosa che ho capito in tutta questa nottata è stata: mai più tutti questi vestiti.

La seconda: sono nella merda.

Il punto è che tutte le compagnie che fanno trasporti internazionali che ho guardato, private e non, fanno trasporti veloci (due o tre giorni) e per la quantità di cose che ho arriverei a spendere anche 400 sterline.

Quaaaattroceeeeento?

E' meno costoso pagare il biglietto andata e ritorno a uno.

(Opzione che sto considerando)

Quando sono partita ero proprio convinta: massì poi rispedisco tutto a casa...uno scatolone e via!

Non ci credo che non esistano compagnie che mandino pacchi via terra in tempi lunghi con spese minori.

Non ci voglio credere.

Non voglio abbandonare qui i miei vestiti e le mie cose.

Il mio è seriamente un appello: chiunque che legga questo post possa aiutarmi mi scriva.

Pliiiis.






2 commenti:

  1. sono la mammma chiama o su facebook che ho trovato qualcosa di piu' economico

    RispondiElimina
  2. Prova a mandarli per nave, dovrebbe essere il più economico

    RispondiElimina