14/03/13

GIORNO 141: 16th floor

Come succede sempre da quando sono qui ogni volta che devo o dobbiamo cambiare casa c'è sempre qualcosa che non va.

Qualcosa che ci impedisce di farlo nel modo più relax possibile.

Stavolta Emma torna in Italia.

Dal 13 al 19.

E visto che dobbiamo avere una casa per il primo di aprile abbiamo preso per buona la prima che abbiamo visto.

E' vero, ne avremmo potute guardare altre, ma un pò ci mancava il tempo, un pò forse la voglia.

Del resto è accettabile.

Ha tanti aspetti positivi, qualcuno negativo.

L' indecisione iniziale era dovuta al fatto che comunque non sai mai cos' altro puoi trovare e magari trovi anche qualcosa di meglio.

Ma se non lo trovassi?

La velocità con cui perdi una casa a Londra è assurda.

Per i nostri prossimi e direi ultimi tre mesi londinesi io e Emma abiteremo al sedicesimo piano di un grattacielo praticamente a un isolato dalla nostra casa attuale.

Zona perfetta: centrale e vicina al mio lavoro.

E poi vogliamo mettere la velocità nel fare il trasloco?

Sinceramente non potevo reggerlo un altro traporto 'serio' soprattutto senza David che mi può aiutare.

Ola, la proprietaria di casa affitta due delle stanze della sua casa, nelll' altra non sappiamo ancora chi verrà.

Paghiamo 300 sterle al mese a testa tutto compreso e tutto sommato non è male.

Non ho mai abitato in un palazzo e tanto meno in un grattacielo, sarà una cosa nuova.

Diciamo che scrivere il mio blog vedendo tutta Londra dal balcone non è affatto male.

Non ho ancora fatto una foto, ma ci sarà tempo, dal 25 iniziamo a trasferire le nostre cose e il 31 diciamo per sempre addio alla nostra fredda e vecchia casa di Coldharbour Lane.

Finalmente?

Come tutte le case che lascio un pò di tristezza c'è, ma direi che cambiamo senza dubbio in meglio.

E poi vogliamo mettere il divano e la tv LCD 42 pollici?

Finalmente ci guardiamo un pò di roba inglese.

1 commento:

  1. Ciao!! sto leggendo il tuo diario da 2giorni, sono partita dal giorno 1 ed oggi sono arrivata qui...conto di finirlo entro massimo giovedì!!!!
    Ad ottobre dovrei partire.... ho 27 anni e devo provare a realizzare un sogno nella mia vita!!
    Posso chiederti alcune cose sul tuo periodo a Londra? così per avere delle dritte?
    Elisa

    RispondiElimina