03/03/13

GIORNO 130: friendz

Se Marzo è tutto come il primo si tratta di gioie e dolori.

Dopo il giorno più brutto da quando ho iniziato a lavorare l' arrivo dei miei amici.

Continua la nostra guerra tutti contro Fernando.

Per adesso ha vinto lui, ma ci rifaremo.

E nel momento in cui ero più a terra sono arrivati i miei super amici.

Venerdì prima serata: uan tranquilla soho tra club a luci rosse e artisti di strada.

Grazie a tutti e soprattutto a David.

Ho decisamente realizzato in questi giorni che Londra non avrebbe un senso senza di te.

Sarei così persa senza i miei amici, sarei così niente.


Se vi state chiedendo il senso di questa foto tranquilli, non ce l' ha  


Se vi state chiedendo il senso di questa foto tranquilli, non ce l' ha DUE


Fashiooooon. 


4 commenti:

  1. Sono improvvisamente mossa dalla curiosità di sapere: ma che fa 'sto fernando? xD

    RispondiElimina
  2. ma è tipo super agitato, tratta tutti come se fosse superiore, come qualsiasi cosa lui la facci ameglio, ogni tanto diventa isterico e inizia a offendere a caso.
    nessuno lo sopporta e ha sempre da dire con tutti.
    e io l' unica spiegazione che riesco a dare al suo comportamento assurdo è la cocaina.

    RispondiElimina
  3. In verità è in un neverending PMS XD scioglietegli del valium nella bibita :D è spagnolo? CAJATE FERNANNNNDOOOO!!!

    RispondiElimina
  4. è portoghese... comunque sì ci sto seriamente pensando da giorni! :)

    RispondiElimina