01/03/13

GIORNO 129: just Thursday

Stamattina mi sono svegliata alle nove con la solita sveglia metallara di Emma.

Ero felice come quando ti scappa la pipì tantissimo e trovi un Mc Donald's, perchè pensavo fosse venerdì.

E questa settimana venerdì significa ultimo giorno di lavoro e arrivo delle mie super amiche italiane.

Poi ho realizzato che era solo giovedì allora ho deciso che non valeva la pena vivere e sono tornata a letto.

Mi sono alzata come al solito giusto in tempo per vestirmi.

Della serie esco dal letto salgo sul treno.

Come ogni mattina non ho il tempo di fare colazione a casa e compro qualcosa on my way.

Qui di norma non esistono i barettini.

Ci sono 'le grandi catene del caffè': Costa, Starbucks e Caffè Nero.

Ma a parte essere costose vicino a casa non ce ne sono.

E poi da quando Starbucks non mi produce più la cheesecake al mirtillo sono in guerra con loro.

Dai! Togliete tutto, ma non la mia cheesecake!

Insomma fino ad oggi ho sempre comprato qualcosa nelle bancarelle delal stazione o nei supermercati, ma quest' ultima opzione l' ho dovuta abolire perchè con la fortuna che ho mi becco sempre la nonnetta ritardata, l' asiatica che non capisce o la cassiera che non sa fare la cassiera e perdo venti minuti alla cassa.

Allora tanto valeva che facevo colazione da casa, mi verrebbe da dirgli.

Stamattina ho fatto la scoperta del secolo: Greggs.

Greggs è tipo una catena di forni.

Niente poltroncine, wifi, caffè, molto più economico.

Scegli, paghi e vai.

C'è di tutto, come nei forni italiani.

I prezzi sono buoni e la qualità è ottima.

E' sulla strada casa-fermata autobus, cosa voglio di più dalla vita?

Greggs sarà la mia nuova compagnia delle mie mattine di corsa.

Una fantastica alternativa alle nonnette ritardate.

Mi ci sono voluti dieci minuti stamattina per realizzare che era giovedì e mi ci è voluto tutto il giorno per realizzare che oggi era il ventotto febbraio.

L' ho scoperto solo ora quando la T-Mobile mi ha mandato il messaggio: 'Mi dispiace, ma a febbraio non hai ricaricato e non avrai i messaggi gratis per marzo'

SHIT!

Non è colpa mia se febbraio ha ventotto giorni e basta e ti inganna.

Siete proprio dei senza cuore!


Pausa pranzo passata come sempre a controllare il computer perchè a casa il wifi non va.
NO WAY @ Wimbledon
 

Lovely place @Wimbledon

Nessun commento:

Posta un commento