28/01/13

GIORNO 97: Brick Lane Market

Oggi era domenica per davvero.

E se i negozi la domenica chiudono presto e sono poco affollati, questo è il giorno perfetto per i mercatini.

Brick Lane è piena di Vintage market di tutti i tipi.

Costosi o economici, grandi e piccini, colorati o minimali, ce n'è per tutti i gusti.

Ma di questo ne abbiamo già parlato.

La verità è che a Brick Lane la domenica si respira un' aria diversa.

Il Vintage Market della domenica è sacro.

Oggi c'erano tanti turisti e tanti abituè, o almeno questo è quello che si leggeva sulle loro facce o si sentiva dalle loro bocche.

Per un caffè o per dello shopping serio, per una mangiata ai banchetti multietnici o solo per una birra in compagnia.

C'è sempre un motivo per passare la domenica a Brick Lane.

Io non avevo nulla da fare e pensavo di fare un giretto di un paio d' ore in solitudine.

Non mi sbaglio molto quando dico che qui mi sento sempre a casa.

Per caso da Blitz ho incontrato le mie amiche e abbiamo finito per perderci, tra un cappello e una pelliccia, un disco in vinile e una giacca retrò.

Tra vecchi vestiti e nuove amicizie anche questa settimana è finita.


Cibo pseudo italiano mi mancavi davvero.
 Grazie ASDA.






@Brick Lane Market





 






Nessun commento:

Posta un commento