27/01/13

GIORNO 96: ASDA bff

Sarà che venerdì siamo andati a una festa.

Sarà che sabato mattina eravamo due rottami, nonostante avessimo dormito tanto.

Sarà quel che sarà.

Ieri io e David abbiamo vissuto con la percezione che fosse domenica.

E come ogni domenica che si rispetti abbiamo oziato.

L' unica attività che ci siamo concessi è stata andare a fare la spesa.

Non potevo andarmene dal Regno Unito senza aver mai fatto spesa da ASDA.

ASDA è una catena di supermercati low cost nei quali puoi trovare davvero di tutto.

Purtroppo vicino a casa mia non c'è e non avevo mai avuto l' occasione di andarci.

Io credevo di spendere poco per la spesa, poi ho conosciuto David.

La scommessa era fare la spesa di una settimana con dieci pounds.

Lui ha fatto la spesa di due settimane con sei.

E' stata senza dubbio la spesa più divertente della mia vita.

Alla sera eravamo entrambi mezzi ammalati e abbiamo finito per passare il nostro sabato sera in casa.


Cammini per Kingston e non sembra nemmeno di essere a Londra.


Casettine tipicamente inglesi @ Kingston


'David va a fare la spesa': il nuovo programma di Real Time su come mangiare sano risparmiando.
ASDA smart price forever best friend.


Affrontare il primo pasto della giornata alle sei di pomeriggio.
Credo sia il mio record.
fml.

 
 


Nessun commento:

Posta un commento