21/01/13

GIORNO 90: plans

Il bello di fare piani è che finiamo sempre per cambiarli.

A volte cambi idea da solo, a volte te la fanno cambiare, altre volte invece è il tempo a cambiare le carte in tavola.

Io stamattina ero convinta di andare a Brick Lane al Vintage Market ed ero convinta ci sarebbe stato il sole.

Me lo sentivo.

Qui alla domenica, per chissà quale strano caso, c'è quasi sempre il sole.

E invece mi sono svegliata sotto una coltre di neve.

E quando vivi a Londra, la città dai mille parchi, non c'è niente di più bello che una giornata così.

Volevo tornare quella bambina la cui unica preoccupazione era fare un pupazzo di neve bellissimo con le mie amiche di sempre.

Elisabetta, Giulia, Greta, Nicole, Silvia ricordatevi che per riacquistare la giovinezza basta ripeterne le follie.

Io oggi non ho proprio perso tempo. 
 
Del resto il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.



 L' Emma che finalmente può parlare con esseri che la capiscono @St James Park


 Red Coat @St James Park 


Pond@St James Park 


What's wrong with us? @St James Park

La bambina che c'è in te...@St James Park


@St James Park


Sorrisone @St James Park


Scusa Sartor, ma non puoi competere.
Questa volta ho vinto io.
snowman @St James Park 


 'Pelle fammi una foto mentre mi butto sul pupazzo e lo distruggo'

Sorridi e annuisci...


magic London @St James Park


 @St James Park


@St James Park


Grazie Scardi perchè con il sole, con la pioggia e con la neve ci sei sempre
 

Pond @St James Park


snowing @St James Park


street


Actually, I'm in love with this city.


@St James Park


Is this Hogwarts? 
 

Il relax fatto a persona, ti adoro Mari 

4 commenti:

  1. le foto sono tutte bellissime,ma quelle tue con la borsetta..non so ma io e tuo padre abbiamo commentato che la tieni in modo imbarazzante...forse una a tracolla risulterebbe piu' comoda?...vedo che questa neve e i pupazzi ti mettono di buon umore e ne sono contenta..

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahhaa e come vuoi tenerlo un bauletto?
    comunque no, le borse a tracolla sono scomode, ce l' ho ma non mi va di usarla :D

    RispondiElimina
  3. noi,amiche di sesso, quando torni se torni dobbiamo riunirci davanti ad una cioccolata calda o davanti ad un gelato (lo decideremo in base al tempo) perchè abbiamo delle chiacchere da fare e una FOTO che ci aspetta! baci! gre

    RispondiElimina
  4. esattamente.
    mi mancate tantissimo e non vedo l' ora <3
    xx

    RispondiElimina