16/01/13

GIORNO 85: hopeful

Londra è grande è vero, ma nulla è troppo lontano quando hai voglia di rivedere le tue amiche.

Ieri abbiamo fatto una piccola reunion: la Michi direttamente da Reading, la Emma da Elephant & Castle e io come al solito dall' East End londinese.

La mia missione, come sempre, è cercare un lavoro.

E anche ieri di cv ne ho dati un bel pò, ma sembra proprio che gennaio sia il mese più sbagliato.

Ogni giorno che passa mi sembra di perdere un pò di più la speranza, ma non è ancora detta l' ultima parola.

Dicono che dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà e vorrei davvero potesse essere vero...


@Chelsea


Campi da tennis nel bel mezzo del centro @ Chelsea


@ Chelsea


 @Sloane Square


@Downing Street 


@Whitehall


Michi @ China Town 


@China Town 

Sky @ Oxford Street 


Ora di punta @ Oxford Street
 
 



Waffle @ Oxford Circus

The tube. Connecting past, present and future Londoners.

 

La canzonedel giorno è senza dubbio Fantasma dei Linea 77.

http://www.youtube.com/watch?v=WQ1vtqTyq4U

Dovrei passare tutta la vita 
a pensare alle cose che ho,
Alle cose che vorrei,
Al modo di raggiungerle
E poi a come difenderle ?
Ma io non so cosa avevo prima
E non so quello che ho adesso 




Nessun commento:

Posta un commento