10/01/13

GIORNO 79: application online

Ups I did it again!

Mi hanno già beccata: sono sempre la solita casinista.

Oggi sono arrivati due nuovi coinquilini e uno di loro ci ha appena urlato dalle scale di tacere.

Si ok sono le tre di notte, si ok stiamo ridendo come delle oche, ma abbiamo i nostri buoni motivi.

Non è mai tempo perso quello che usi ridendo.

Per tutto il giorno ho mandato application online come una pazza.

Credo di non aver mai fatto una cosa così da quando sono arrivata.

Alle undici non ci vedevo più nulla praticamente e ho dovuto fare una pausa.

E poi come la piccola Joey Potter con Dawson mi bussa alla finestra la Cri che era tornata per fare due chiacchiere.

E' sempre piacevole arrivare a sera e sapere di poterti sfogare un pò con qualcuno, anche se abiti a Londra e i tuoi amici li conti sulle dita di una mano.

Con la Cri poi ci capiamo sempre una meraviglia.

Stessi problemi, stessa voglia di risolverli.

I nostri programmi sono facili quanto preoccupanti.

Un mese da oggi.

Un mese per sistemarci, un mese per trovare un lavoro, sennò si torna a casa.

Forse sarà il mese più brutto della mia vita, forse il più stancante, ma la voglia non ci manca.

Domani è un altro giorno ed è uno in meno nel conto alla rovescia.

Mi sei mancata ♥


E anche stanotte mi addormento con Bon Iver e la sua Skinny love, ormai sta diventando un must.
Anche a voi crea assuefazione? http://www.youtube.com/watch?v=ssdgFoHLwnk


In questo preciso istante è un compito arduo
E ti ho detto di essere paziente
E ti ho detto di essere tranquilla
E ti ho detto di essere equilibrata
E ti ho detto di essere gentile

Nessun commento:

Posta un commento