05/01/13

GIORNO 74: flu

Andati se ne sono andati tutti, traslocato ho traslocato, ora sono da sola per davvero.

In realtà c'è la Mari grazie al cielo, però è sempre al lavoro in questi giorni.

E la mia nuova camera è tanto grande quanto vuota.

Un nuovo inizio, l' ennesimo.

E insieme alla camera nuova ora mi serve anche un altro lavoro.

Gennaio l' ho sempre considerato il mese più triste dell' anno, ma mai come in questo caso direi.

Qui a gennaio la città muore proprio, tutti hanno speso tutto per le feste e non ci sono più eventi.

Per cui devo assolutamente trovare un altro o altri lavori.

Insomma si rinizia da capo, io e gumtree una cosa sola.

(Per chi non lo sapesse gumtree è il sito inglese più usato per la ricerca di qualsiasi cosa, case, lavori, macchine, cazzate varie, di tutto)

Per questi giorni mi accontento di questo, poi quando mi passerà l' influenza e potrò finalmente uscire ancora di casa distribuirò anche i cv.


Meno male che qui gli antinfiammatori costano meno del pane, perchè i miei fedeli compagni di giornate sono paracetamolo, ibuprofene e vicks.



Traslocando dalla stanza 3 alla stanza 1....l' armata leggins! 


La mia nuova stanza, con il mio nuovo lettone



L' armadio che sta per implodere


Noi intanto ci diamo alla cucina...
In questa foto la Mari è l' immagine della soddisfazione :) 


Chi cucina e chi mangia...incredibile come una pugliese e una milanese non conoscessero la torta di mars! 
(Finita in tre ore, f**k the diet!)

Nessun commento:

Posta un commento