13/12/12

GIORNO 51: sad day

Ieri è ufficialmente iniziata la nostra missione 'Trovare una nuova casa asap'.

E non poteva iniziare in un modo peggiore.

Io, l' Emma e la Cri siamo andate in trasferta nel West Ham per vedere una villetta a schiera che sembrava essere interessante.

Peccato che l' agente immobiliare non si fosse organizzato bene con il landlord e si è presentato senza chiavi dicendoci di tornare venerdì.

Una mattina persa, un' altra. 

Proprio una giornata nera.

Ieri, per la prima volta da quando sono qui, mi sono sentita terribilmente sola.

Forse anche perchè è partito Fede...

La salvezza della mia giornata no sono state senza dubbio le mie coinquiline.

Michela e Mari della stanza 1, sono assolutamente fantastiche.

Credo che il mio più grande e soprattutto piacevole ricordo di Londra negli anni futuri, ancora prima dei luoghi saranno le persone.

Tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza, che siano passate per un minuto, per un' ora o che siano sempre con me.



O2 Arena in the morning @ Canning Town


Canary Wharf's skyline @ Canning Town 


Canning Town


Chrisp Street Market @ All Saints 


Kri @ All Saints 


Merry Christmas @ All Saints 




Nessun commento:

Posta un commento