01/11/12

GIORNO 9: delete please

Oggi è stata a tutti gli effetti una giornata NO.

Mi sveglio con i bubboni ovunque stile pestilenza.

E' tutto il giorno che giro di corsa da una parte all' altra.

La macchina fotografica si è scaricata e il carica batterie è rimasto a casa.

Perdere in giro per Londra le borsine dello shopping (Emme).

Pizza schifo da pizza hut.

Stasera mi vengono le convulsioni, mal di pancia, mal di testa, vomito.

FML.

L' Emma adora Halloween (e anche io del resto) ma io sono un mostro senza travestirmi e non riesco a uscire.

Mi dispiace perchè anche lei dovrà stare in casa.

E un pò mi sta odiando sotto sotto.

Ma io sono un' ottimista e devo sempre trovare qualcosa di positivo.

Quindi penso allo schifo di oggi e mi rendo conto che nonostante sia andato tutto nel verso più sbagliato sono riuscita comunque a farmi qualche risata grazie alla mia fantastica compagna di disavventure.

Grazie Emme.

Chi trova un amico trova un tesoro.

Mai sentito cosa più vera.


Hyde Park Corner.


Stamattina andiamo ad Hyde Park. Le ultime parole famose. 
Ci siamo perse e non abbiamo visto nulla. 


Smokin'.


Hyde Park Corner.


London Eye.


Thames.I'll always love you.


Westminster.


London Eye.


Southwark. Artist.


Southwark. Skate park.


Southwark. Skate park.
Underground style.


To be or not to be.
La mia artista di strada preferita <3 


Pranzo all' italiana.
Pasta al pesto e caprese.




3 commenti:

  1. Believe in Sherlock <3 Sono commossa. Prometto che da domani ricomincio a mandarti tutto. Mi manchi, ma leggerti tutti i giorni aiuta a non sentirti poi così lontana. Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, mi manchi anche tu e tranquilla anche se non ci riesci no problem :)

    RispondiElimina
  3. pelle non ti leggo tutti i giorni ,ma ogni due o tre giorni mi piace ritagliarmi mezzoretta solo per te... :)credo che l'idea del diario sia davvero EFFICACE!! ho odiato LONDRA per tanto tempo (l'ho incontrata sulla mia strada come un fast food...prendi, ingurgiti e sei sazio, senza aver sentito alcun sapore) ma grazie al tuo viaggio mi sto caricando di una gran voglia di conoscerla davvero, come stai facendo tu...lasciandole tutto il tempo che si merita, scoprendola ad ogni ora del giorno e della notte...devo dirti GRAZIE per questo e chiederti di continuare così, come sai fare tu, poche frasi che racchiudono tutto ciò che mille parole non riuscirebbero a dire con tanta puntualità...ha un numero in più di molti altri e credo che quello sia il TUO posto...goditelo baby!!! by madda

    RispondiElimina